fornitura di collari per tubazioni a massa carrara
prodotti finiti officine Sbarra

La ditta Officine Sbarra, con sede a Massa Carrara, opera da diversi anni con la massima professionalità e competenza tecnica nel settore della produzione di collari dedicati alle tubazioni. I collari per tubi realizzati dalla ditta sono facili da installare, robusti e pratici. prodotti unici, che permettono, inoltre, di sfruttare un sistema di chiusura dal fissaggio veloce, assicurando così un'eccellente tenuta. La ditta di Massa Carrara vi offre la possibilità di dotare il collare di un rivestimento in gomma, che viene fissato saldamente per permettervi di spostare la tubazione senza il rischio di perderlo. Per avere maggiori informazioni sul servizio vi invitiamo a contattare l'azienda utilizzando il modulo nella sezione Contatti. 

Collari versatili e certificati a Massa Carrara

I collari per tubi progettati e forniti dalla ditta Officine Sbarra sono versatili e certificati, realizzati con materiali di prima qualità e studiati su misura per ogni vostra specifica esigenza. I collari sono adatti a sostenere tubazioni di impianti meccanici di ogni peso e dimensione, soggette a temperature di ogni genere, anche molto basse e molto alte, e tubazioni di impianti sprinkler. Il personale della ditta di Massa Carrara è sempre disponibile a consigliarvi la soluzione più adatta per le vostre esigenze, mettendo la propria esperienza e competenza tecnica al vostro servizio. 

Disponibilità di collari in vari materiali

Officine Sbarra realizza collari per tubi in vari materiali: acciaio zincato, zincato a caldo e inox. In base alle tue esigenze e al tipo di applicazione richiesta potrai scegliere il prodotto che ti garantisce la maggiore protezione dal fenomeno della corrosione. Tutti i collari forniti dalla ditta Officine Sbarra sono testati e certificati, per garantire i più alti standard in termini di qualità e sicurezza. Vi invitiamo a contattare l'azienda utilizzando il modulo nella sezione Contatti per avere maggiori informazioni a riguardo.  

Share by: