Leader nella produzione di componenti metallici a Massa Carrara

componenti metallici

Officine Sbarra, dal lontano 1964, si occupa della realizzazione di componenti metallici a Massa Carrara e Bagnone, grazie al lavoro di personale qualificato e macchinari all'avanguardia.

Scendendo nel dettaglio la ditta, con sede a Bagnone, si occupa di attuatori pneumatici, collari, flange, tubi flessibili, giunti a flange in acciaio, regolatori di pressione, spie visive, valvole e soprattutto di bocchelli.

Produzione di bocchelli su misura

La ditta operativa nella produzione di componenti metallici a Massa Carrara si dedica anche alla fornitura, lavorazione e realizzazione di bocchelli per diversi settori applicativi e concepiti con i migliori materiali in circolazione.

Officine Sbarra è una realtà che può vantare oltre 50 anni di esperienza nel campo delle lavorazioni meccaniche di componenti metallici utili per la lavorazione industriale di diversi settori produttivi (industriale, chimico, petrolchimico, energetico e navale).

Grazie alla professionalità del personale dedicato alla manodopera e all'impiego dei moderni macchinari a CNC, infatti, l'officina di Bagnone è in grado di produrre bocchelli standard, sferici, inclinati o su misura, seguendo le indicazioni specifiche fornite da ogni committente.

Officina moderna con tecnici altamente specializzati

I componenti metallici progettati e realizzati dalla Officina Sbarra rientrano nell'ambito della produzione di componenti metallici a Massa Carrara ed in tutta la zona della relativa provincia.
Lo stabilimento produttivo, situato a Bagnone, produce bocchelli grazie al reperimento di metalli di prima qualità tra acciai e altre leghe leggere. 
Il personale predisposto alla manodopera e all'utilizzo dei macchinari di precisione CNC è preparato e formato per produrre bocchelli che rispettino le caratteristiche e le misure indicate dai clienti.
Share by: