Precise lavorazioni meccaniche a Massa Carrara

componenti metalliche

Officine Sbarra è una realtà dinamica che si occupa di lavorazioni meccaniche a Massa Carrara e Bagnone, soddisfacendo le richiesta di tante aziende del Nord Italia.

L'azienda è attiva prevalentemente nel settore delle forniture industriali e delle produzioni di flange, minuterie e altri componenti metallici per grandi impianti e tubazioni. In questo comparto produttivo rientrano anche le flange ovali e quadre, destinate agli impianti oleodinamici e ai serbatoi a pressione.

Officine Sbarra, grazie alle tecnologie in suo possesso, è in grado di realizzare lavorazioni meccaniche con misure standard o su disegno fornito direttamente dal committente.

Dal disegno del cliente al prodotto finito in metallo

Officine Sbarra è in grado di realizzare flange ed altre lavorazioni meccaniche a Massa Carrara e Bagnone, concepite e prodotte su misure ed indicazioni specifiche del cliente.

Dal 2005 l'azienda vanta la certificazione ISO9001 e dal 2006 la ISO14001, a dimostrazione di un processo lavorativo basato sulla qualità assoluta.

Officine Sbarra garantisce la fornitura di minuterie metalliche e flange completi di lavorazioni superficiali e trattamenti termici ai quali sono sottoposti i materiali in acciaio inox, bronzo o in altre leghe leggere.

Ogni pezzo consegnato è realizzato grazie a macchine per lavorazioni meccaniche a controllo numerico, in grado di garantire precisione anche per un grande numero di pezzi.

Parco macchine altamente tecnologico

Grazie al continuo rinnovamento del proprio parco macchine, Officine Sbarra riesce a portare a termine lavorazioni meccaniche di ogni tipo a Massa Carrara, nel lasso di tempo più breve possibile.

Grazie alle macchine a CNC, l'officina con sede a Bagnone produce flange secondo le principali unificazioni e normative internazionali, conformi alle norme DIN, ANSI, BS, API, MSS, AWWA, JIS e SAE. 

I materiali utilizzati nella produzione di parti metalliche sono di assoluta qualità: acciaio inox, acciai cromo molibdeno per le alte temperature e acciaio al carbonio, acciai carbonio manganese per le basse temperature, bronzo, leghe leggere e super leghe da lamiera o fusione. 

Share by: