Officine Sbarra


officine sbarra

RACCORDERIA PER OLEODINAMICA

Produzione di raccorderia per oleodinamica

Elementi per impianti oleodinamici

 

L’azienda Officine Sbarra, presente sul mercato dal 1964, è in grado di offrire alla propria clientela un'ampia produzione di valvole e raccordi per sistemi di tubazioni oleodinamiche davvero flessibili e diversificati.
Con sede in provincia di Massa Carrara, la società si è specializzata nella realizzazione di particolari speciali, anche su disegno e specifica del cliente, arrivando a operare sull'intero territorio nazionale e internazionale, dalla provincia di La Spezia fino ad alcuni dei principali paesi europei.

Due esempi di raccordi per oleodinamica


La vasta gamma di raccordi per oleodinamica prodotti dall’impresa è in accordo con le principali normative internazionali. In conformità con queste norme, possiamo trovare raccordi appartenenti alle tipologie:
- DIN, ad anello tagliente a doppio graffaggio
- SAE, con cono per tubo svasato o a tenuta frontale con O-ring
entrambe in grado di garantire un’altissima tenuta anche ad alte pressioni.
Questi articoli, completi di guarnizioni e rondelle, assicurano assenza di perdite, semplicità nel montaggio e ottima resistenza anche a serraggi elevati. Per la realizzazione di tali prodotti vengono impiegate le più moderne macchine a CNC e tecnologie di misurazione all’avanguardia, così come materiali di altissima qualità, come acciai normali legati ASTM (al carbonio) e inossidabili (AISI 304l/316/321-2205-310s).
Share by: